19/10/2017
Ti trovi qui: Home > Pubblicità

Pubblicità

Negli ultimi anni l’ambiente ospedaliero viene considerato dalle aziende commerciali un innovativo “mass medium” da utilizzare per la propria pianificazione promozionale/pubblicitaria.
Presente sotto varie forme (pannelli, bacheche, totem autoportanti e/o interattivi, strutture da esterno, monitor digitali e di conseguenza spot video) la pubblicità contribuisce a rendere l’ambiente ospedaliero più familiare, comunica informazioni e offre stimoli utili a farci sentire più vicini alla vita di tutti i giorni, al benessere e allo stile di vita salutare.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi, istituzione di eccellenza per la Toscana, rappresenta un polo di cura, scienza e didattica d’importanza nevralgica per il Sistema Sanitario Regionale e Nazionale.
Ogni giorno, circa 25.000 persone gravitano in questa Città della Salute e del Sapere per offrire sotto diverse forme i loro servizi e le loro attenzioni ai degenti.
Medici, infermieri, amministrativi, tecnici, volontari, docenti universitari, studenti, congressisti, fornitori, visitatori costituiscono la popolazione dell’ A.O.U. Careggi e tutti loro sono raggiungibili dal messaggio pubblicitario.

Questo contesto esclusivo rappresenta una nuova e importante opportunità per la promozione di prodotti e brand, in armonia con i valori che caratterizzano la missione dell’ A.O.U. Careggi.
Nella sezione Visual puoi vedere alcune simulazioni di progetti e la mappa degli spazi disponibili.
Se sei interessato ad ulteriori informazioni nella sezione Contatti puoi trovare i nostri riferimenti.

Commenti chiusi.

Scroll To Top